Hai poco tempo per rassodare la tua pelle? Prova questa crema

Anche la pelle del corpo non si sottrae alle leggi dei meccanismi biochimici e degli equilibri che mutano con l’avanzare del tempo. In risposta a stress ambientali e a processi di invecchiamento, le dinamiche di degradazione ad opera degli enzimi proteolitici si attivano sempre più intensamente per danneggiare le strutture che sostengono la pelle. Progressivamente, la pelle del corpo si rivelerà stanca, poco luminosa, sempre meno elastica. 


Grazie ai flavonoidi estratti dalle foglie dell’Argania Spinosa, la Crema Corpo Rassodante VANEDA. CLICCA QUI agisce a due livelli: contrasta, a monte, l’azione demolitrice delle MMP sulla struttura del collagene, e a valle, l’azione degradativa dei radicali liberi, esercitando in tal modo un’efficace azione di rinforzo e di difesa delle strutture che compongono la pelle. La presenza dei polifenoli Miricetina, Rutina, Quercetina, Quercetina-3-O-galattoside, Quercetrina e Isoquercetrina, assicura un’efficace aiuto alle strutture del derma affinché mantengano la propria funzione di supporto.

I risultati ottenuti da un'applicazione costante riveleranno una pelle compatta ed elastica, chiara e luminosa, complessivamente più giovane e forte. Si prenderà cura del corpo non solo dal punto di vista della salute, ma altresì sfruttando il concetto moderno per il quale un prodotto cosmetico dev’essere un’esperienza piacevole per i sensi, sia tattile che olfattiva. Dotata di un' ottima spalmabilità e velocità di assorbimento, crea un piacevole e morbido skin feel conferendo morbidezza e luminosità alla pelle.

Sostanze funzionali della crema:

- Burro di Karitè
- Estratto di bacche di Mirtillo Rosso
- Olio di Mandorle dolci
- Proteine del grano
- Glicerina
- Zuccheri e fattori idratanti
- Propanediolo

Ciascuna svolge una precisa azione mirata secondo gli obiettivi preposti ed illustrati; ma è nell’azione complessiva di questi numerosi principi attivi, in associazione ai nobili emollienti inseriti (anch’essi scelti per la loro derivazione ed attività) che viene potenziato l’effetto nutriente, riequilibrante e idratante delle preparazioni. Il risultato porta a prodotti curati nella formula, adatti alle pelli più esigenti e che necessitano un trattamento forte ed efficace adatto a qualsiasi situazione.

Inci:
Aqua, Glyceryl Stearate, Isopropyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propanediol, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl Glucoside, Prunus amigdalus dulcis, Argania spinosa leaf extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glucose, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolized Wheat Protein, Panthenol, Parfum, Benzyl Alcohol, Sorbitol, Dehydroacetic acid 

Ho provato per diverso tempo questo prodotto e prima di recensirlo volevo essere sicura dei risultati. Una applicazione costante di questa crema rinvigorisce davvero la cute, facendola apparire più distesa, rassodata e idratata. Grazie ai principi attivi e alla densità della crema, che richiede un piccolo massaggio per consentire l'assorbimento, ridona elasticità. Proprio per questo meccanismo, le gambe risulteranno anche più drenate dai liquidi.
L'unica pecca? Essendo la crema molto densa, fatica ad uscire dal contenitore, quindi, va spremuta con entrambe le mani sulle cosce. ATTENZIONE però, non esagerate con la quantità, altrimenti vi ritroverete a doverla spalmare per molto tempo.

Info e approfondimenti, anche su altri prodotti:


Il tuo zen

 

Post popolari in questo blog

Torta di mele integrale senza zuccheri aggiunti

Detersivo liquido o in polvere? Cosa è meglio per la tua lavatrice?

Black Mask fatta in casa. Facile e veloce