Dimagranti naturali ed efficaci

Tutte le cellule del nostro organismo, sin dai primi momenti dopo la nascita, sono soggette ad invecchiamento, processo che si evidenzia sempre più con il passare degli anni. Questa progressione che può solo essere contrastata, ma non arrestata, viene favorita molto spesso da comportamenti errati nelle nostre abitudini quotidiane.


Cosa può contribuire all'invecchiamento e al rallentamento del metabolismo della cellula?

Eccone alcuni esempi: lo stress che diminuisce le nostre difese e quindi i processi di ricostruzione cellulare; gli errori alimentari che alterano il normale rapporto massa magra/ massa grassa affaticando gli apparati digerente, cardiocircolatorio e renale; le condizioni ambientali in cui siamo costretti a vivere caratterizzate da inquinamenti di ogni tipo che riducono gli scambi gassosi a livello polmonare non ossigenando adeguatamente il sangue.


Quali sono le piante utili a migliorare questi aspetti?

L'estratto di Guaranà ci viene utile per contrastare la stanchezza causa primaria di stress e per aiutare il metabolismo nel suo lavoro quotidiano.

Il Tè Bianco che è  preferito al più noto tè verde, avendo un maggior potere antiossidante che si esplica addirittura a livello del DNA bloccandone il deterioramento; è ideale per rafforzare il sistema immunitario e stimolare il metabolismo dei carboidrati. 

Il Carciofo e il Chondrus Crispus (un'alga rossa preferita al più noto fucus vesciculosus perchè, che oltre al suo contenuto in iodio, fornisce un buon apporto di mucillagini) che assicurano la giusta accelerazione al metabolismo dei grassi.

Tè di Giava (ortosiphon) che combinato al gambo di Ananas efficace nella prevenzione del ristagno dei liquidi.

Il Finocchio utilizzato nella sua forma più concentrata diminuisce il formarsi di gas intestinali dovuti a difficoltà digestive o ad intolleranza verso determinati cibi.




Un integratore che contiene tutte queste piante?


 Mirus alla papaya fermentata- DIMAGRANTE NATURALE- clicca qui


L'uso quotidiano di MIRUS alla Papaya fermentata, diluito in una giusta quantità di acqua oligominerale, attivando le funzioni metaboliche più importanti del nostro organismo, procura un benessere tangibile evidente già sul nostro aspetto esteriore, linea pelle colorito e, perchè no, anche il morale ne trarrà un indubbio beneficio. Non meno importanti sono i risultati raggiungibili nel tempo e riconducibili ad un ritardato invecchiamento generale che abbasserà la nostra "età biologica".


Potente fitopreparato liquido non alcolico Multifunzionale‚ cioè in grado di operare simultaneamente su più parti fisiologiche.
Questa miscela agisce selettivamente sul metabolismo accelerendolo e permettendo all’organismo di bruciare le calorie in eccesso garantendo il raggiungimento di una linea ottimale.
Inoltre‚ (ed è qui la novità!)‚ grazie all’azione antiossidante della Papaya fermentata viene contrastato l’invecchiamento anche in un trattamento dimagrante.

Dove comprarlo? 



Consultare sempre il medico

Post popolari in questo blog

Torta di mele integrale senza zuccheri aggiunti

Detersivo liquido o in polvere? Cosa è meglio per la tua lavatrice?

Black Mask fatta in casa. Facile e veloce